
Assumere un sicario in Italia
Grazie per aver visitato il mio sito. Ovviamente, sono un tipo molto diverso di sicario. Mi chiamo Don Pepe e lavoravo per il cartello CJNG. Risiedo in Roma, ma viaggio facilmente negli Stati Uniti, in Canada, in Spagna, nel Centro e Sud America.
Fondamentalmente, la mia missione è aiutarti a risolvere i tuoi problemi o le differenze che potresti incontrare con una certa persona.
Capisco che ogni caso è diverso. In alcuni casi, il bersaglio può essere una persona che necessita di un elevato livello di protezione e quindi viene sempre circondata da guardie del corpo e portata in un veicolo blindato.
In questi casi, sicari e cecchini non sono sempre la scelta ideale per portare a termine la missione. In tali circostanze, l'uso di un drone armato è l'unica soluzione. I nostri droni armati sono molto sofisticati.
Droni armati
Il nostro ultimo modello nella nostra flotta è il FlySnipper FS20-XS. Può volare a quasi 2.000 chilometri orari, il che significa che una volta decollato da una delle nostre basi operative, puoi raggiungere qualsiasi città del mondo in un tempo massimo di due ore.
Il nostro FlySnipper FS20-XS è in miniatura e gestito in remoto da uno dei nostri esperti di droni virtuali utilizzando la più recente tecnologia di imaging a infrarossi terrestre e marino in collaborazione con Google GPS.
Ha un permesso speciale rilasciato dall'ufficio delle Nazioni Unite della Divisione Missioni e Progetti Speciali Internazionali.
Ad esempio, puoi arrivare a città di Roma in meno di 30 minuti. Ecco il tempo necessario per raggiungere le seguenti città utilizzando degli esempi:
Napoli: 15 minuti
Milano: 25 minuti
Venezia: 30 minuti
Bari: 20 minuti
Genova: 30 minuti
Torino: 15 minuti
Questi sono solo esempi di città, ma ricorda che i droni armati possono raggiungere qualsiasi città in qualsiasi paese in meno di due ore.
Operatori di droni di prim'ordine
Inoltre, due dei nostri operatori di droni virtuali hanno ricevuto una medaglia d'onore dalla commissione degli operatori di droni armati internazionali dell'Inter-pol.
I nostri droni armati possono entrare nelle case, negli spazi di lavoro e persino in strutture altamente ristrette come aeroporti, banche e prigioni. Poiché l'operatore del drone sta lavorando da remoto e quindi non è presente nei paesi in cui si svolgono gli eventi, dal punto di vista legale nessuno viene infine arrestato.
La nostra base operativa
Gli operatori di droni hanno diversi anni di esperienza nell'esecuzione di persone a distanza, senza avere problemi con la legge perché hanno un permesso speciale.
I droni hanno uno speciale sistema di rilevamento che lo fa raggiungere il suo obiettivo e quindi trova la persona bersaglio con precisione.
Una volta trovata la persona, inizia a sparare proiettili silenziosamente. Se ci sono telecamere di sorveglianza nelle vicinanze dove si svolgono gli eventi, il drone ha un sistema chiamato DumAss69.
Quel sistema fa fermare le telecamere in modo che non continuino a filmare.
Servizio personalizzato
Ogni caso viene attentamente valutato da uno dei nostri esperti per determinare quale approccio sia più efficace per portare a termine la missione.
Oltre ai droni armati, ci sono altre tattiche che possono essere prese in considerazione, come:
-Un killer a contratto armato di un'arma estremamente silenziosa.
-Manipolare un veicolo per provocare un incidente.
-Invio di una lettera tramite un servizio di corriere privato che include una sostanza velenosa.
-Posizionare un ordigno esplosivo sotto un veicolo o all'ingresso di una casa che possa esplodere a distanza e con precisione.
Questi sono solo alcuni esempi delle tattiche che possono essere utilizzate.
Discuteremo tutti questi metodi con te in modo da poter scegliere insieme l'opzione migliore.
Riservatezza 100/100
Le nostre comunicazioni, tramite Telegram, WhatsApp o e-mail, saranno mantenute riservate al 100%.
Tutte le informazioni che scambiamo con i nostri clienti sono memorizzate su server speciali situati sopra l'Antartide.
Molti esperti legali descrivono l'area antartica come senza legge. Ciò significa che non esiste un solo paese al mondo che abbia giurisdizione su quei server.
Ciò rende la nostra comunicazione estremamente riservata in quanto non esiste un paese su questo pianeta che possa richiedere l'accesso ai dati che comunichiamo con i nostri clienti.
I nostri server sono dotati di impostazioni speciali che cancellano quotidianamente i propri dati. Inoltre, tieni presente che le e-mail e i messaggi condivisi via e-mail, Telegram o Whatsapp sono protetti dalla legge sulle comunicazioni segrete di incarichi speciali firmata a Ginevra da 206 paesi nell'anno 1959.
Ricorda, se stai cercando di assumere un sicario o un assassino o assumere un cecchino, sono qui per aiutarti. Non esitare a contattarmi.
E-mail: